Ottone Pesante: il video tour diary e le prossime date

Date:

Brassphemy Set in Stone, il primo album degli Ottone Pesante, è uscito esattamente un anno fa. In questi mesi la band ha portato in giro il suo Heavy Brass Metal, facendo circa 120 date e arrivando in Austria, Svizzera, Slovenia, Ungheria, Rep Ceca, Slovacchia, Germania, Belgio, Olanda, Francia, UK e Danimarca.

Queste sono le prossime date del tour:
17/11 – Vicenza, Groove
18/11 – Gambettola, Treesessanta
22/11 – Firenze, Titty Twister Club
23/11 – Roma Trenta Formiche
24/11 – Ferrara, Arci Bolognesi
25/11 – Urbino, Nerone

Qui sotto potete vedere il video tour diary. Le immagini sono state girate in locali o in luoghi che la band ha visitato per arrivarci:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast