Stone Temple Pilots: ascolta Meadow, il primo brano con il nuovo cantante

Date:

Gli Stone Temple Pilots hanno rivelato l’identità del loro nuovo cantante: si tratta di Jeff Gutt, quarantunenne ex frontman della band nu-metal Dry Cell e concorrente di X Factor. Robert e Dean DeLeo eil batterista Eric Kretz hanno presentato il successore degli scomparsi Scott Weiland e Chester Bennington con un concerto al Troubadour di Los Angeles. Gutt è stato scelto al termine di una serie di audizioni a cui hanno partecipato oltre 15000 aspiranti. “Jeff”, ha raccontato Dean De Leo, “non era nemmeno fra gli iscritti alle audizioni. Ma Robert una sera stava suonando con gli Hollywood Vampires in Michigan e qualcuno è andato nel backstage e gli ha detto, “dovresti ascoltare questo ragazzo. È di queste parti”. E Robert mi ha chiamato la mattina dopo ed era tipo “hey, amico…”.

Il nuovo album degli Stone Temple Pilots è in lavorazione e dovrebbe uscire in primavera. Intanto è stato diffuso il brano Meadow, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo