Sufjan Stevens per Luca Guadagnino, ascolta la soundtrack di Call Me By Your Name

Date:

Dopo The Greatest Gift, la raccolta di outtake, demo e remix che uscirà a fine mese, arrivano altre novità da Sufjan Stevens. Si tratta della colonna sonora del nuovo film di Luca Guadagnino Call Me By Your Name, ora disponibile in streaming, che contiene i nuovi brani Mystery of Love e Visions of Gideon, nonché un remix di Futile Devices.

Nella soundtrack sono presenti inoltre Ryuichi Sakamoto, Giorgio Moroder e gli Psychedelic Furs. Il film, tratto dal romanzo Chiamami col tuo nome di André Aciman e sceneggiato insieme a James Ivory, uscirà in Italia a febbraio 2018.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore