Stormzy dona 9000£ ad una studentessa per andare ad Harvard

Date:

stormzy

La studentessa di Oxford Fiona Asiedu ha lanciato nelle scorse settimane un crowdfunding per raccogliere 12.000 sterline, che le sarebbero servite per iscriversi ad un master in psicologia all’università di Harvard. La campagna si sarebbe dovuta concludere l’11 giugno, ma la ragazza ha già raggiunto il suo obiettivo grazie all’inaspettata generosità di un artista: Stormzy. Nei giorni scorsi, infatti, un’amica di Fiona ha contattato il rapper via Twitter chiedendogli di retwittare il crowdfunding; in poco tempo l’inglese ha risposto “Deal!” e la studentessa ha ricevuto una donazione di 9.000 sterline, inizialmente a nome Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Junior (vero nome dell’artista) e poi cambiato in anonimo. L’amica di Fiona Asiedu ha voluto ringraziare Stormzy offrendogli un pasto al suo ristornate preferito, Nando’s.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...