È morto Keith Mitchell, batterista dei Mazzy Star

Date:

keith mitchell mazzy star

Keith Mitchell, batterista dei Mazzy Star, è morto la scorsa domenica. I motivi del decesso non sono ancora stati rivelati. I suoi compagni di band Hope Sandoval e David Roback hanno rilasciato un comunicato ufficiale riguardo all’accaduto: “Ci sentiamo il cuore spezzato,” dice. “Abbiamo perso il nostro amato Keith Mitchell, un batterista fantastico, dal vero talnto, con cui abbiamo avuto il privilegio di lavorare per molti anni. Vivrà nei nostri cuori per sempre… ci mancherai.”

Mitchell ha suonato con i Mazzy Star fin dai loro inizi, e anche da prima: suonava la batteria anche negli Opal, il gruppo da cui poi sorse il gruppo. Il suo lavoro è su tutti gli album del gruppo, incluso il loro ultimo LP Season of Your Day, pubblicato nel 2013 e ritorno del gruppo dopo 17 anni di pausa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne