Due date italiane per i Timber Timbre ad agosto

Date:

timbertimbre

Continuano gli annunci del TOdays festival di Torino. Dopo aver annunciato PJ Harvey, Mac DeMarco, Band Of HorsesThe Shins, Richard Ashcroft e Perfume Genius tocca ai Timber Timbre partecipare all’edizione 2017 che si svolgerà dal 25 al 27 agosto a Torino. La band ha pubblicato il nuovo album il 7 aprile (via City Slang) dal titolo Sincerely, Future Pollution.

Saranno due le date italiane per la band canadese: il 27 agosto a Torino al TOdays (con Band of Horses The Shins) e il 28 agosto all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Qua sotto potete guardare il loro video, Velvet Gloves & Spit estratto dall’album Sincerely, Future Pollution:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music