I primi nomi dell’Handmade Festival 2017

Date:

handmade

Sono stati ufficialmente annunciati i primi artisti che si esibiranno l’11 giugno per la decima edizione dell’Handmade Festival, l’evento che dal 2007 si tiene ogni anno a Guastalla (RE). La line up conta già tra i nomi Califone, Sea Pinks​, Rainbow Island, Chris Cohen​ e i Föllakzoid. Presto su Rumore nuovi aggiornamenti sulla line up del festival: trovate tutti i dettagli a questo link.

Handmade Festival 2017:

Califone​
Sea Pinks​
Rainbow Island​
Chris Cohen​
Föllakzoid

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...