Ascolta: Wild Nothing, Begin Again

Date:

wild nothing 648

Decine di artisti e band, fra cui Angel Olsen, Peter Silberman, Toro Y Moi, Speedy Ortiz e Kate Tempest, hanno aderito all’iniziativa Our First 100 Days, che vede la pubblicazione di una canzone al giorno per i primi 100 giorni della presidenza di Donald Trump.

Ora tocca ai Wild Nothing, con il sapore synth-pop anni ’80 di Begin Again, primo inedito firmato da Jack Tatum dal febbraio 2016, quando uscì Life Of Pause.

Tutti i contributi in denaro raccolti da Our First 100 Days andranno ad organizzazioni impegnate su temi come il cambiamento climatico e i diritti delle donne e degli immigrati, e che supportano cause oggi minacciate dalla politica di Trump.

Ecco Begin Again dei Wild Nothing

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore