Ascolta: Wild Nothing, Begin Again

Date:

wild nothing 648

Decine di artisti e band, fra cui Angel Olsen, Peter Silberman, Toro Y Moi, Speedy Ortiz e Kate Tempest, hanno aderito all’iniziativa Our First 100 Days, che vede la pubblicazione di una canzone al giorno per i primi 100 giorni della presidenza di Donald Trump.

Ora tocca ai Wild Nothing, con il sapore synth-pop anni ’80 di Begin Again, primo inedito firmato da Jack Tatum dal febbraio 2016, quando uscì Life Of Pause.

Tutti i contributi in denaro raccolti da Our First 100 Days andranno ad organizzazioni impegnate su temi come il cambiamento climatico e i diritti delle donne e degli immigrati, e che supportano cause oggi minacciate dalla politica di Trump.

Ecco Begin Again dei Wild Nothing

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...