Max e Iggor Cavalera hanno suonato una cover dei Ninos Du Brasil dal vivo

Date:

cavalera

Il 10 novembre Max e Iggor Cavalera dei Sepultura torneranno in Italia per il ventesimo anniversario di Roots: i due fratelli si esibiranno al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per la loro unica data nel nostro paese. Nel frattempo abbiamo scovato un video del duo, che durante un concerto ieri sera a Los Angeles ha suonato dal vivo una cover dei veneti Ninos Du Brasil. Il brano in questione è Algo Ou Alguem Entre As Arvores, estratto dall’EP Para Arars uscito a gennaio via Hospital Productions. Chissà se i Cavalera sono venuti a conoscenza della band italiana grazie ad una traccia del loro secondo album Novos Mistérios, intitolata proprio Sepultura. Potete guardare il video della cover qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...