Ascolta in anteprima l’album d’esordio degli Alma Irata

Date:

alma-irata

La band romana Alma Irata ha pubblicato il suo primo EP Errore di sistema nel 2013 e negli ultimi tre anni è stata in giro per l’Italia ad esibirsi dal vivo. Il 14 ottobre uscirà via Goodfellas il loro album d’esordio Deliverance, che sarà poi disponibile anche digitalmente due giorni dopo. In attesa della pubblicazione ufficiale del disco, potete già ascoltarlo per intero in esclusiva qui sotto.

Deliverance:

01 Colac
02 Minimum Wage
03 Crushed Bones
04 Between Two Lines
05 Three Steps to Evil
06 Perfect Lips
07 Viper Tongue
08 The Ship

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...