Guarda il nuovo video dei White Stripes diretto da Michel Gondry

Date:

white-stripes-81

Michel Gondry, autore di quattro iconici video dei White StripesFell in Love With a Girl, Dead Leaves and the Dirty Ground, The Hardest Button to Button e The Denial Twist – ha diretto un nuovo video per la band composta da Jack e Meg White. Il pezzo prescelto è City Lights, un inedito che la band aveva scritto durante le sessioni di registrazione di Get Behind Me Satan e Jack White ha riscoperto preparandone la ristampa, uscita l’anno scorso.

White ha poi terminato il brano, includendolo nel suo nuovo album acustico, rendendolo il primo inedito dei White Stripes ad essere pubblicato ufficialmente negli ultimi otto anni. Gondry ha scritto e diretto il video autonomamente, facendo una sorpresa a White. Lo potete guardare qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne