Esclusiva: Guarda Ben Seretan suonare un inedito in stazione a Torino

Date:

ben seretan

Dopo il suo ottimo album d’esordio, il cantautore americano Ben Seretan sta per tornare con un nuovo LP. Si intitola Bowl of Plums e uscirà l’8 luglio per Love Boat Records. Abbiamo già potuto ascoltarne un brano in anteprima, la titletrack.

Oggi Rumore vi presenta però un contenuto un po’ particolare: una registrazione professionale di Ben che suona uno dei brani dell’album, You Are on the Water, al pianoforte della stazione di Porta Nuova a Torino. Lo potete guardare qua sotto. Pre-ordini dell’album, con un sacco di gadget omaggio, a questo link.

Vi ricordiamo inoltre che Seretan sarà a metà luglio in Italia, a BlissBeat Festival. Ci saranno inoltre altri concerti, organizzati da Locusta Booking – vi faremo sapere i dettagli il prima possibile.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...