Four Tet torna con una compilation gratuita a sorpresa, Randoms

Date:

Four Tet-2

Dopo la sua ultima scaramuccia con SoundCloud, Kieran Hebden – in arte Four Tet – è tornato con una sorpresa niente male: una collezione gratuita di suoi inediti pubblicati negli ultimi 20 anni all’interno di vari progetti e compilation. Si intitola Randoms e la potete ascoltare e scaricare qua sotto.

Hebden ha inoltre condiviso un pensiero riguardo all’album, che vi abbiamo tradotto:

Con il passare del tempo, riascolto questa musica e mi rendo conto che il contesto in cui era stata posta originalmente, ora, sembra spesso un po’ casuale. Quindi ho messo assieme questo nuovo album, Randoms, che la rimette assieme in un modo diverso. Il pezzo più vecchio è Field, che risale al 1996, è stato il primo che ho mai pubblicato a nome Four Tet, sulla compilation Invisible Soundtracks di Leaf Records. Il più recente è Gillie Amma I Love You, che ho scritto per un progetto per beneficienza, BOATS, nel 2013. Tutti i brani del disco sono già stati pubblicati, e sono sicuro che con una ricerca su internet troverete i dettagli di ognuno, se vi interessa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling