Beck ha annunciato un nuovo album, ascolta il primo singolo Wow

Date:

beck

Nella giornata di ieri Beck aveva anticipato un nuovo singolo intitolato Wow; ora il brano è stato condiviso interamente ed è arrivato anche l’annuncio di un nuovo album. Il disco, che ancora non ha un titolo, uscirà il 21 ottobre via Capitol Records ed è stato prodotto da Greg Kurstin, già membro della band dell’artista nel 2002 e produttore di Adele e Lily Allen. Oltre a Wow, che potete ascoltare nel lyric video qui sotto, l’LP conterrà anche Dreams, brano pubblicato lo scorso anno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...