Ascolta: Blood Orange x Nelly Furtado, Hadron Collider

Date:

blood orange nelly furtado

Dev Hynes, in arte Blood Orange, ha pubblicato online Hadron Collider, il suo brano collaborativo con la cantante pop Nelly Furtado. Nonostante sulla carta l’accoppiata sia abbastanza strana il risultato è decisamente piacevole. Lo potete ascoltare qua sotto (via Disco Naiveté).

Il brano era originalmente disponibile sono in audiocassetta, e poteva essere acquistato solo ad alcuni concerti di beneficienza tenuti da Hynes all’Apollo Theater di Harlem, New York City lo scorso dicembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne