The Revenant di Ryuichi Sakamoto x Alva Noto x Bryce Dessner è in streaming

Date:

the-revenant-inarritu-soundtrack

Esce oggi la colonna sonora di The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu con Leonardo di Caprio basato sull’omonimo romanzo di Michael Punke. Come vi avevamo annunciato, a comporla sono stati lo sperimentatore sonoro Alva Noto e il compositore giapponese Ryuichi Sakamoto con la collaborazione aggiuntiva di Bryce Dessner, chitarrista dei National e compositore lui stesso.

Se Noto e Sakamoto (che ha combattuto contro un cancro alla gola durante la composizione della colonna sonora) sono collaboratori di lunga data, sentirli lavorare con Dessner è qualcosa di decisamente interessante: trovate qua sotto la colonna sonora in streaming integrale (via NPR).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...