Ascolta: Shearwater – Fucked Up Life (The Baptist Generals cover)

Date:

Dopo Animal Joy, pubblicato l’anno scorso, il gruppo indie texano Shearwater è pronto a pubblicare un nuovo album il 25 novembre. Il lavoro è intitolato Fellow Travelers, e tra le tracce si trovano cover di band/artisti con le quali sono stati in tour negli anni passati: St Vincent, Sharon Van Etten, Xiu XiuFolk Implosion e altri.

A proposito dell’album, Jonathan Meiburg ha dichiarato, “Fellow Travelers non era stato concepito come un album vero e proprio, ma che quel che ne è uscito è diventato il mio disco preferito degli Shearwater fino ad ora. Lo avevamo pensato come un intermezzo tra Animal Joy e il prossimo album (che stiamo registrando adesso). Ma ha preso vita, da solo”.

Del nuovo disco è stata pubblicata l’ultima canzone della tracklist: una cover di Fucked Up Life dei The Baptist Generals realizzata insieme ai Clinic.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima