Ascolta: Eugene Quell, London Pollen

Date:

eugene quell

Eugene Quell è il nome d’arte di Tobias Hayes, musicista londinese già nei Meet Me in St. Louis. Quello che fa da solo è molto diverso dal post-HC della sua band precedente: è una sorta di lo-fi, un po’ cantautorato e un po’ no, sicuramente molto interessante e promettente. Il suo primo EP autointitolato risale a gennaio 2014: il suo nuovo lavoro, I Will Work the Land, uscirà l’11 dicembre via Exploding in Sound.

Il primo estratto è già disponibile: si intitola London Pollen e lo trovate qua in fondo, dopo la tracklist. È una traccia inizialmente lenta e leggermente malinconica, che si evolve in un paio di linee di chitarra decisamente acide e un finale totalmente a caso.

I Will Work the Land:

01 London Pollen
02 Song for Maria and Lucas
03 Soft Coin
04 RRW

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana