Ascolta: Modern Baseball, The Thrash Particle

Date:

modern baseball

Ogni tanto c’è bisogno di un po’ di punk e di un po’ di melodia e di un po’ di testi dolceamari come solo i nostri amici americani sanno fare – e questo i Modern Baseball lo sanno fare alquanto bene. Il loro nuovo singolo si intitola The Thrash Particle – quella sopra è la copertina. Lo potete scaricare gratuitamente qua sotto (via Bandcamp). Il loro ultimo album, You’re Gonna Miss It All, risale all’anno scorso.

Il frontman della band, Brendan Lukens, ha spiegato a The Fader il senso della canzone: “The Thrash Particle è venuta fuori grazie a un vertiginoso caso di gelosia. Ero troppo geloso per capire quanto stupidamente mi stessi comportando. Ho fatto e detto cose che hanno messo alla prova la relazione in cui sono. Con il tempo, la mia paranoia è cresciuta e ho iniziato a far male alle persone a cui volevo stare più vicino. Ad ogni modo, fidatevi solo delle persone a cui volete bene.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima