Gli Strokes sono tornati in studio, stando a Julian Casablancas

Date:

the strokes

Lo scorso giugno Albert Hammond Jr., il chitarrista degli Strokes, aveva dichiarato a BBC6 che la sua band non aveva intenzione di registrare nuovo materiale, e in generale si dimostrava particolarmente pessimista sul suo futuro. Tre mesi dopo, e Julian Casablancas ha rovesciato la situazione e riacceso le speranze di tutti. In un concerto al Landmark Music Festival di Washington DC, Casablancas ha infatti rivelato che gli Strokes sono tornati in studio.

La news è arrivata via Twitter: qua sotto i tweet di alcuni fan che hanno condiviso le parole del cantante. Amanda de Cadenet, l’ultima utente che trovate qua sotto, è la ragazza del chitarrista Nick Valensi: dice “Julian ha fatto uscire il gatto dal sacco”. Non è una conferma ufficiale ma praticamente lo è, no? Forse. In fondo, il video della loro 12:51.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima