Contest: Vinci due biglietti per il Musicraiser Festival a Milano

Date:

musicraiser festival

La piattaforma di crowdfunding Musicraiser sta per lanciare un nuovissimo evento: il 29 agosto è infatti in arrivo la prima edizione del Musicraiser Festival. La location dell’evento è il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e gli ospiti in line up sono Marlene Kuntz, Post-CSI, Marta sui Tubi, Giuliano Dottori, Massaroni Pianoforti ed E-green.

Rumore vi permette di vincere due biglietti validi per tutti i concerti del festival; per partecipare al contest, che terminerà il 28 agosto, vi basterà commentare questo articolo con nome, cognome e mail di riferimento.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio