Guarda: DJ Koze, I Haven’t Been Everywhere But It’s On My List

Date:

dj koze

Il tedesco Stefan Kozalla, in arte DJ Koze, ha recentemente contribuito alla serie DJ-Kicks di !K7. Nella tracklist del mix c’è anche un suo nuovo brano, I Haven’t Been Everywhere But It’s On My List. Ieri è uscito il video ufficiale della canzone, decisamente bello, diretto da Katharina Duve e Timo Schierhorn. È stato girato in diverse caverne e in riva al mare su un’isola.

Koze spiega: “Stavamo andando a filmare delle vecchie caverne hippie da qualche parte sull’Atlantico, e abbiamo incontrato per caso un tizio adorabile che stava girando per la spiaggia con il suo macchinino. Ci ha mostrato la vita sulla sua isola e la chiave per la felicità. Poi ci ha venduto un biglietto della lotteria.”

Tutto perfetto, quindi. Trovate il video qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana