St. Vincent realizzerà un mixtape personalizzato per un fan

Date:

st. vincent

A molti fan di St. Vincent sarà sicuramente capitato di ascoltare canzoni come Cruel o Digital Witness per tirarsi su di morale durante qualche giornata storta. A questa particolare categoria di persone, Annie Clark ha deciso di fare un regalo molto speciale: un mixtape personalizzato. Questo il post dell’artista in cui spiega l’iniziativa:

Ciao a tutti:
A volte, il miglior rimedio per ciò che ci affligge è il mixtape perfetto. Quindi, St. Vincent vorrebbe creare un mixtape personalizzato solo per TE. Semplicemente cliccate il link qui sotto ed inviate un paragrafo (50 parole o meno) descrivendo in che modo la vostra vita beneficerebbe di una playlist curata da St. Vincent.

Purtroppo in pochissime ore è stato raggiunto il numero massimo di messaggi e il concorso è già stato chiuso. In questo momento la Clark avrà l’inbox pieno di storie strappalacrime e dovrà selezionare accuratamente la più meritevole. In attesa di ascoltare il risultato di questo singolare contest, potete ascoltare qui sotto il brano Who, con David Byrne:

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara