I dettagli del Field Day Festival, a Londra il 6 e il 7 giugno

Date:

field day

Il Field Day Festival 2015 si terrà a Londra, a Victoria Park, il 6 e il 7 giugno prossimi. La line-up viene aggiornata costantemente con nuovi nomi – nell’immagine qua sopra vedete la line-up corrente. Gli headliner delle due giornate sono rispettivamente Caribou e i riuniti Ride, ma sono presenti numerosi nomi di primo piano: Patti Smith (che suonerà Horses per intero), Chet Faker, Mac DeMarco, i DIIV, Todd Terje (che suonerà dal vivo assieme alla sua band, gli Olsens), FKA twigs, Clark, i Django Django, le Savages, gli Eagulls, i Run the Jewels, Tune-Yards, Kindness, Owen Pallett, i Viet Cong, A.G. Cook di PC Music, Hudson Mohawke, Ben Klock e molti altri.

Le ultime band annunciate sono le seguenti: per i live abbiamo Future Brown, Hooton Tennis Club, LA Priest, Ratking e TÃLÃ; per i DJ set abbiamo A. G. Cook, Frau, Klaves, Lemmy Ashton e Yung Gud.

Un palco della giornata di sabato 6 giugno sarà curato interamente da i-D, canale di VICE. I biglietti possono essere acquistati a questo link: 54 pound per il sabato, 38 per la domenica, 83 per il weekend. Il festival propone inoltre una radio, che potete ascoltare a questo link per aggiornamenti e approfondimenti.

Gli orari ufficiali del festival sono stati pubblicati: trovate qua il sabato e qua la domenica, mentre qua trovate una programmazione per orario per capire chi suona contemporaneamente a chi.

Qua trovate un video di Mac DeMarco che suona un pezzo inedito esclusivamente per il Field Day. Qua sotto, qualche video degli artisti coinvolti.

Caribou, Our Love:

FKA twigs, Pendulum:

Ride, Chelsea Girl:

Chet Faker, Gold:

DIIV, Doused:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast