Madonna ha coverizzato Between the Bars di Elliott Smith

Date:

Madonna sta lavorando a un nuovo progetto che si chiama SecretProjectRevolution (con l’hashtag davanti, a esser precisi). Si tratta di un cortometraggio da 17 minuti, creato dalla signora Ciccone col fotografo Steven Klein. Il film fa anche da calcio di inizio per Art for Freedom, “un’iniziativa globale online, per promuovere la libertà di espressione”.

Durante la sua performance di ieri, in occasione di una serata di presentazione del SecretProjectRevolution a New York, Madonna ha cantato una cover di Between the Bars di Elliott Smith. Potete ascoltarla qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast