Wavves x Cloud Nothings: un album insieme fuori a breve

Date:

wavves cloud nothings

Nathan Williams e Dylan Baldi, leader rispettivamente di Wavves e Cloud Nothings, sono partiti entrambi da un approccio prettamente lo-fi e amatoriale per poi essere scoperti e arrivare al successo. Già l’anno scorso Baldi aveva rivelato di essere al lavoro con Williams per un album collaborativo. Oggi quest’ultimo ha condiviso l’artwork che vedete qua sopra: l’album si chiamerà quindi No Life for Me e uscirà via Ghost Ramp, la sua etichetta.

Per ora non ci sono tracklist o data di uscita, ma a quanto riporta Pitchfork la produzione è a cura di Sweet Valley (Williams e suo fratello Joel), e tra i collaboratori sul disco c’è Rostam Batmanglij dei Vampire Weekend.

L’ultimo album dei Cloud Nothings, Here and Nowhere Else, risale a marzo 2014. I Wavves, invece, non pubblicano niente da marzo 2013, quando uscì il loro Afraid of Heights. Qua sotto due pezzi dai due dischi.

Trovate a questo link la nostra intervista con i Cloud Nothings.

Cloud Nothings, I’m Not Part of Me:

Wavves, Sail to the Sun:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima