Ascolta: M.I.A., Can See Can Do

Date:

m.i.a.

Mathangi Arulpragasam, in arte M.I.A., ha appena pubblicato sul sulla sua pagina Soundcloud un nuovo brano. Si intitola Can See Can Do e si tratta della prima canzone dell’artista dopo il suo ultimo album Matangi, uscito nel 2013. La cantante, originaria dello Sri Lanka, ha inizialmente annunciato con un tweet l’arrivo di una nuova traccia intitolata All My People, salvo poi ripensarci ed optare per Can See Can Do.

L’ultimo cinguettio si chiude con un misterioso “l’estate sta arrivando” e lascia ai fan di M.I.A. la speranza dell’annuncio di nuovo materiale entro la fine dell’anno.

Ascolta qui sotto Can See Can Do.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima