Frank Siciliano annuncia il suo debutto L.U.N.A., guarda il video di Pelle, fumo e sogni

Date:

frank siciliano

Frank Siciliano, produttore, MC e co-fondatore del collettivo Unlimited Struggle, ha annunciato i dettagli del suo primo album solista. Si intitolerà L.U.N.A. e uscirà il 24 marzo. Un comunicato stampa lo descrive come “un concept album dedicato alla notte, alla sua energia e alle sue mille facce”.

Avevamo già potuto ascoltare un primo estratto dal disco, Il cielo come china. Assieme all’annuncio del disco è però arrivato un nuovo brano, intitolato Pelle, fumo e sogni. Assieme a Siciliano ci sono i compagni di crew Cali e Johnny Marsiglia, la produzione è a cura di DJ Shocca. Potete ascoltarla e guardarne il video ufficiale qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore