Andrew Bird si aggiunge alla lineup di Ferrara Sotto le Stelle

Date:

andrew bird right

Il cantautore di Chicago Andrew Bird ha annunciato una data italiana (via DNA Concerti): suonerà infatti nella nuova edizione di Ferrara Sotto le Stelle, martedì 30 giugno nel cortile del Castello Estense. Sarà l’unico concerto del tour nel nostro paese.

Recentemente sono stati confermati per il festival anche Sun Kil Moon, che suonerà domenica 7 giugno e uscirà a breve con il suo nuovo album Universal Themes.I The Jesus & Mary Chain suoneranno domenica 19 luglio. Cody ChesnuTT suonerà il 15 aprile all’interno della Sala Estense in un concerto a posti limitati. Paolo Nutini occuperà Piazza Castello il 17 luglio e i 2Cellos faranno lo stesso il 30 dello stesso mese. Qua tutti i dettagli.

Bird ha appena pubblicato una sua nuova composizione ambient intitolata Echolocations: Canyon. L’anno scorso era arrivato l’LP Things Are Really Great Here, Sort Of…, una compilation di cover degli Handsome Family. Precedentemente vi avevamo parlato di I Want to See Pulaski at Night, EP uscito nel 2013. Qua sotto potete guardare una sua performance dal vivo alla stazione radio KEXP.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo