I The Gates of Slumber si sciolgono

Date:

La doom metal band statunitense The Gates of Slumber si è sciolta. L’annuncio è stato dato da Karl Simon, chitarrista e cantante del gruppo, con un post sui forum del sito Hellride Music. Il motivo dello scioglimento è l’abbandono del bassista Jason McCash. Il loro ultimo disco, The Wretch, era uscito nel 2011.

Axl Rosenberg, co-editore di MetalSucks, fa notare simpaticamente che questa “È la prima volta che una metal band si scioglie per aver perso il proprio bassista. Seriamente. Non riesco a pensare ad un solo esempio, voi sì? Fantastico, cazzo.”

Potete guardare qua sotto il video ufficiale di Death March.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana