Oneohtrix Point Never pubblica due nuove canzoni, Rush e Bubs

Date:

oneohtrix point never

Daniel Lopatin, in arte Oneohtrix Point Never, ha pubblicato due nuove canzoni intitolate Rush e Bubs. Stando a una sua dichiarazione, Rush doveva apparire sul suo ultimo disco, R Plus Seven, “ma è diventata un mistero irrisolto – fino ad ora”. Invece Bubs è una canzone “speciale per le vacanze”, ed è stata scritta ed eseguita assieme ad A.G. Cook dei PC Music.

I pezzi possono essere scaricati gratuitamente sul Soundcloud di Lopatin. “È stato un anno duro per il pianeta terra e la musica, a volta, sembra una vocazione leggermente assurda ma spero che questo possa incrementare la gioia di _%”, ha scritto.

Rush:

Bubs:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne