I New Order aprono un account Twitter per i Joy Division, senza dirlo a Peter Hook

Date:

twitter

I Joy Division sono sbarcati su Twitter grazie ai membri dei New Order: la news è di ieri, e non è stata accolta molto bene da Peter Hook, che è stato bassista di entrambi i gruppi, e che non è esattamente in buoni rapporti coi suoi bandmate.

Al tweet dei New Order che inauguravano l’account dei Joy Division, “Abbiamo appena impostato la nostra pagina twitter”, Peter Hook ha risposto con “Grazie per avermelo detto…come membro dei Joy Divison mi avrebbe fatto piacere essere informato”. Il tweet di Hook è poi sparito, ma quello che viene pubblicato sul web – si sa – è indelebile e per cui lo trovate qui sotto.

I New Order sono attualmente al lavoro con un nuovo disco, che dovrebbe uscire a maggio dell’anno prossimo (sarebbe il loro primo senza Hook).

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima