I New Order aprono un account Twitter per i Joy Division, senza dirlo a Peter Hook

Date:

twitter

I Joy Division sono sbarcati su Twitter grazie ai membri dei New Order: la news è di ieri, e non è stata accolta molto bene da Peter Hook, che è stato bassista di entrambi i gruppi, e che non è esattamente in buoni rapporti coi suoi bandmate.

Al tweet dei New Order che inauguravano l’account dei Joy Division, “Abbiamo appena impostato la nostra pagina twitter”, Peter Hook ha risposto con “Grazie per avermelo detto…come membro dei Joy Divison mi avrebbe fatto piacere essere informato”. Il tweet di Hook è poi sparito, ma quello che viene pubblicato sul web – si sa – è indelebile e per cui lo trovate qui sotto.

I New Order sono attualmente al lavoro con un nuovo disco, che dovrebbe uscire a maggio dell’anno prossimo (sarebbe il loro primo senza Hook).

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024