Ascolta: Mark Lanegan Band, Floor of the Ocean

Date:

HVNLP106_HIGH_RES_PACKSHOT

Mark Lanegan pubblicherà il 20 ottobre il suo nuovo album Phantom Radio via Heavenly. È arrivato ieri un primo estratto dall’album, intitolato Floor of the Ocean. Lanegan ha dichiarato che la maggior parte delle batterie inserite nel disco sono state create usando FunkBox, un’app sul suo smartphone. Potete giudicare voi stessi il risultato qua sotto. L’ultimo EP di Lanegan, No Bells On Sunday, è uscito tre giorni fa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...