Damon Albarn dice basta ai Blur, per ora

Date:

damon albarn blur

In un’intervista, Damon Albarn ha dichiarato che considera chiusa l’esperienza dei Blur, ma senza escludere di cambiare idea

Banner Fsls24xrumore (2)

“È ora di chiudere questa campagna”. Così dichiara Damon Albarn in un’intervista a Les Inrockuptibles sulla reunion dei Blur, che quest’anno sono tornati con The Ballad Of Darren, nostro disco dell’anno 2023.

RUMORE 383 FB 1920x731
RUMORE 383 COVER

“È troppo per me”, continua,

Era la cosa giusta da fare ed è stato un immenso onore suonare di nuovo queste canzoni, passare del tempo con questi ragazzi, fare un album, bla-bla-bla. Non dico che non lo farò ancora, è stato un bel successo, ma non rimugino sul passato.

Nella stessa intervista, Albarn aveva criticato i Rolling Stones accusandoli fra l’altro proprio di essere una band che non si stacca dal proprio passato.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Le foto dei King Gizzard And The Lizard Wizard al Circolo Magnolia, Milano – 04/06/2024

A documentare per noi l'eclettico show dei King Gizzard And The Lizard Wizard c'era Starfooker

Torna dal 31 luglio al 3 agosto il Montelago Celtic Festival

I primi nomi della line-up del Montelago Celtic Festival 2024 sono quelli dei protagonisti della Tenda Tolkien, dedicata alla letteratura

La line up e gli orari del Beaches Brew 2024

Tutto quello che c'è da sapere sul festival Beaches Brew 2024

Dischi da ascoltare questa settimana (27 maggio – 2 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 27 maggio al 2 giugno 2024