Guarda il trailer di 20,000 Days on Earth, il docu-film su Nick Cave

Date:

nick cave

20,000 Days on Earth è il titolo del documentario su Nick Cave girato da Iain Forsyth e Jane Pollard (gli stessi del video di Higgs Boson Blues). Ha debuttato a gennaio al Sundance Film Festival, e quest’estate verrà proiettato nei cinema del Nord America. Sarà disponibile in tutto il mondo più avanti, quest’anno.

È stato pubblicato ieri su YouTube il video-trailer del documentario: lo trovate qui sotto, e già si capisce che non sarà il solito documentario musicale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast