The Haves è il nuovo singolo di Eddie Vedder che anticipa l’album in uscita a febbraio

Date:

The Haves è il secondo singolo che anticipa l’uscita di Earthling, l’album solista di Eddie Vedder in uscita a febbraio

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo Long Way, The Haves è il secondo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album solista di Eddie Vedder, Earthling, in uscita l’11 febbraio e già preordinabile sul sito ufficiale dei Pearl Jam. The Haves è stata realizzata con Josh Klinghoffer, già chitarrista dei Red Hot Chili Peppers e ora musicista aggiunto dei Pearl Jam dal vivo, e Andrew Watt, produttore dell’album, che vede fra i musicisti coinvolti oltre a Klinghoffer, Glen Hansard, il bassista Pino Palladino, Chad Smith dei RHCP e Benmont Tench degli Heartbreakers di Tom Petty.

Quest’anno, insieme all’amico Glen Hansard, alla figlia Olivia e a Cat Power, Vedder ha pubblicato la colonna sonora del film di Sean Penn Flag Day.

Qui sotto potete sentire The Haves:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara

Ascolta Closer di Maria Chiara Argirò, disco italiano del mese di aprile

Closer di Maria Chiara Argirò è il disco italiano del mese del numero di Rumore di aprile