Guarda in esclusiva la live session Recorded On Tape dei Calzeeni

Date:

La giovane band romana Calzeeni ci fa vedere in esclusiva la live session con quattro brani inediti, registrata su nastro

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Calzeeni sono una giovane band romana alternative punk. Questa live session dal titolo Calzeeni Recorded on Tape è stata registrata in presa diretta su nastro MCI JH16 24 piste e mixer MCI JH528 (stesso setup di Back in Black degli AC/DC) presso lo Studio Miriam di Roma da Marco Federico, diretta da Agnese Zingaretti, con scenografie e grafiche di Gaia Flamigni. La band suona quattro brani inediti partendo da un alternative rock di stampo 90s per arrivare a derivazioni e accelerazioni più punk.

I brani che eseguono in questo video, in esclusiva, sono inediti e si intitolano Il Verde, Gambino, Ostraci e Il Peso che Schiaccia lo Spazio. Li potete guardare qua sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024