Gli Strokes in concerto dopo tre anni, guarda i video

Date:

the strokes

Sabato sera, a Port Chester (NY), The Strokes si sono esibiti live dopo tre anni senza toccare il palcoscenico. È stato una sorta di warm-up prima dell’esibizione al Governors Ball Music Festival.

La setlist includeva il debutto live di tre pezzi da Comedown MachineWelcome to Japan, One Way Trigger, e Happy EndingTrovate i video delle tre canzoni qui sotto, dopo la setlist.

Setlist
Barely Legal
Welcome to Japan (Live debut)
Automatic Stop
Machu Picchu
Reptilia
Razorblade
Take It or Leave It
One Way Trigger (Live debut)
Under Control
Heart in a Cage
Hard to Explain
12:51
Someday
Happy Ending (Live debut)
The End Has No End
You Only Live Once
Last Nite
New York City Cops

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast