Ascolta Deep States dei Tropical Fuck Storm, disco del mese di Rumore di settembre

Date:

tropical fuck storm

Deep States è il terzo album degli australiani Tropical Fuck Storm

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Gli australiani Tropical Fuck Storm sono tornati con il terzo album Deep States, nostro disco del mese del numero in edicola. La band dell’ex The Drones Gareth Liddiard, Fiona Kitschin, Erica Dunn e Lauren Hammel con il seguito di A Laughing Death in Meatspace (2018) e Braindrops (2019) cerca la consacrazione “abbattendo le barriere di genere, con un album arrangiato come gli album rock fondamentali del ventesimo secolo e capace di destreggiarsi tra sonorità e scene differenti tra loro. Pop, R&B, new wave nello stile dei Talking Heads, Delta blues, Tom Waits in collissione con il mondo del Wu-Tang Clan e Missy Elliott”.

La band australiana è stata tra le protagoniste del servizio Melbourne Calling che trovate nel numero di Rumore di maggio (lo acquistate come arretrato qui). Nicholas David Altea, oltre all’intervista a Stu Mackenzie dei King Gizzard & The Lizard Wizard, ha proseguito con una chiacchierata insieme a Gareth Liddiard dei Tropical Fuck Storm e, infine, Billy Gardner /Anti Fade Records e Stiff Richards sono stati intervistati dal nostro Manuel Graziani. Il numero lo trovate tra gli arretrati.



Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...