Kendrick Lamar sta lavorando al prossimo album, che sarà l’ultimo per la TDE

Date:

Kendrick Lamar ha lanciato il sito Oklama, dove ha fatto sapere di stare lavorando al nuovo album

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Prima un criptico post su Instagram, che rimandava a un nuovo sito, oklama.com, poi un post, stavolta più chiaro e dettagliato, sul sito in oggetto: così Kendrick Lamar si è rifatto vivo per far sapere di essere al lavoro sul seguito di Damn, e che il suo quinto album sarà l’ultimo ad essere pubblicato dalla Top Dawg Entertainment (TDE).

“Passo la maggior parte delle mie giornate con pensieri fugaci”, scrive, “scrivendo. Ascoltando. E collezionando vecchie biciclette. Le corse mattutine mi tengono su una collina di silenzio. Passo mesi senza telefono. Amore, perdita e dolore hanno disturbato la mia comfort zone, ma i barlumi di Dio parlano attraverso la mia musica e la mia famiglia. Mentre il mondo intorno a me evolve, io rifletto su cosa conta di più. La vita in cui atterreranno le mie parole. Mentre produco il mio ultimo album per la TDE, sento la gioia di aver fatto parte di una tale impronta culturale per 17 anni. Le lotte. Il successo. E soprattutto, la fratellanza. Possa l’Altissimo continuare a usare la Top Dawg come una nave per i creatori sinceri. Mentre io continuo la perseguire la mia vocazione. C’è bellezza nel completamento. E sempre fede nell’ignoto. Grazie per avermi tenuto nei vostri pensieri. Ho pregato per tutti voi. Ci vediamo abbastanza presto”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones