Kendrick Lamar sta lavorando al prossimo album, che sarà l’ultimo per la TDE

Date:

Kendrick Lamar ha lanciato il sito Oklama, dove ha fatto sapere di stare lavorando al nuovo album

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Prima un criptico post su Instagram, che rimandava a un nuovo sito, oklama.com, poi un post, stavolta più chiaro e dettagliato, sul sito in oggetto: così Kendrick Lamar si è rifatto vivo per far sapere di essere al lavoro sul seguito di Damn, e che il suo quinto album sarà l’ultimo ad essere pubblicato dalla Top Dawg Entertainment (TDE).

“Passo la maggior parte delle mie giornate con pensieri fugaci”, scrive, “scrivendo. Ascoltando. E collezionando vecchie biciclette. Le corse mattutine mi tengono su una collina di silenzio. Passo mesi senza telefono. Amore, perdita e dolore hanno disturbato la mia comfort zone, ma i barlumi di Dio parlano attraverso la mia musica e la mia famiglia. Mentre il mondo intorno a me evolve, io rifletto su cosa conta di più. La vita in cui atterreranno le mie parole. Mentre produco il mio ultimo album per la TDE, sento la gioia di aver fatto parte di una tale impronta culturale per 17 anni. Le lotte. Il successo. E soprattutto, la fratellanza. Possa l’Altissimo continuare a usare la Top Dawg come una nave per i creatori sinceri. Mentre io continuo la perseguire la mia vocazione. C’è bellezza nel completamento. E sempre fede nell’ignoto. Grazie per avermi tenuto nei vostri pensieri. Ho pregato per tutti voi. Ci vediamo abbastanza presto”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album