I R.E.M. pubblicano una valanga di materiale su iTunes, tra cui molte rarità

Date:

REM

I R.E.M. hanno da poco farcito lo store di iTunes con un bel po’ di materiale. Tra questo, saltano all’occhio due compilation di pezzi rari. La prima raccoglie 25 canzoni dagli anni di I.R.S. (tra il 1982 e il 1987), tra cui le cover di King of the Road di Roger Miller, Moon River di Andy Williams, e Pale Blue EyesThere She Goes Again dei Velvet Underground. La seconda contiene invece ben 131 tracce registrate tra il 1988 e il 2011. Ci troviamo dei live dal Glastonbury Festival e dal Saturday Night Live. Ma anche la cover di Dark Globe di Syd Barrett e First We Take Manhattan di Leonard Cohen.

Nel caso tutto ciò non vi bastasse, il gruppo ha anche reso disponibile, di nuovo su iTunesUnplugged: The Complete 1991 and 2001 Sessions, uscito per il Record Store Day di quest’anno in quattro dischi in vinile.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne