È morto Thomas “Mensi” Mensforth, cantante degli Angelic Upstarts

Date:

Dopo alcune settimane in terapia intensiva a causa del covid è morto Thomas Mensforth, detto Mensi, cofondatore e frontman degli Angelic Upstarts

RUMORE COVER FB NATALE 2023

È morto il cantante Thomas Mensforth, detto Mensi, della storica band punk/oi! inglese Angelic Upstarts, come comunicato da John Robb su “Louder Than War“. Il 6 dicembre sulla pagina Facebook della band era apparso un messaggio da parte della famiglia del frontman, che comunicavano le sue condizioni di salute. Il cantante era in terapia intensiva e da circa due settimane stava combattendo contro il covid, come documentato dallo stesso – quando era ancora nelle condizioni di farlo – con alcune foto pubblicate.

Le notizie non erano molto positive:”Papà è in terapia intensiva e sta ancora molto male, tutta la famiglia spera e prega ogni giorno per notizie positive. Ha una lunga strada da percorrere per il recupero ed è nel miglior posto possibile per aiutarlo. Non può usare il telefono o vedere facebook. Incrociamo le dita e speriamo per il meglio. È un combattente e combatte ogni giorno e questo non cambierà mai. Spero che quando pubblicheremo il prossimo post avrò notizie migliori e positive da condividere. Ha anche centinaia di messaggi, ce ne sono troppi per rispondere anche quando ci saranno novità, le posterò. Grazie a tutti”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo