Guarda in anteprima il nuovo video degli In June, After Midnight

Date:

After Midnight è il secondo singolo dei romani In June. Il trio, che ha esordito a gennaio con il brano Years, si muove tra influenze che arrivano dalla scena elettronica mitteleuropea, tra le atmosfere glaciali in stile XX, senza rinunciare ad elementi pop à la Lorde. After Midnight “parla di scelte”, spiegano Dan (voce e chitarra), Pierpaolo (basso) e Mara (batteria), “dell’importanza di saper ascoltare la propria voce interiore e non i dubbi che rischiano di mandarti fuori strada. È stata la prima canzone che abbiamo composto e suonato tutti e tre insieme e richiama atmosfere rock e malinconiche tipiche del nostro mood”. Qui sotto potete vedere in anteprima il video:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana