King Gizzard & The Lizard Wizard: in arrivo un film-concerto e un nuovo album live

Date:

Visto tutto il tempo che molti hanno a disposizione in questo periodo di isolamento, gli australiani psichedelici King Gizzard & The Lizard Wizard hanno deciso di impegnarci un po’. In questo 2020 non era ancora uscito nulla, tranne due live album per aiutare l’Australia. Ci stavamo preoccupando visti i ritmi che sono abituati a tenere: nel 2017 ben 5 album, nel 2018 nulla e nel 2019 due dischi come Fishing for Fishies e Infest the Rats’ Nest.

(La cover del disco di Chunky Shrapnel)

Così, dal nulla, ci annunciano che pubblicheranno un film-concerto dal titolo Chunky Shrapnel, diretto da John Angus Stewart, già al lavoro con la band per alcuni live video e i videoclip di Planet B, Organ Farmer e Self Immolate. Sarà disponibile in streaming un solo giorno al costo di 9,03€ (si può preordinare qui). Si potrà vedere dalle 6 pm del 17 aprile alle 6 pm (ET) del 18 aprile, ossia dalle 00,00 del 18 aprile alle 00,00 del 19 aprile dato che ci sono 6 ore in meno rispetto all’Italia con il fuso orario Eastern Time.

Ma non finisce qui: hanno comunicato che pubblicheranno anche un album omonimo legato al film che molto probabilmente sarà la colonna sonora. La copertina la potete vedere in alto e si potrà preordinare il 10 aprile e in streaming dal 24 aprile. Vi lasciamo al teaser, nell’attesa del film.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album