I Public Enemy hanno licenziato Flavor Flav

Date:

“I Public Enemy e Public Enemy Radio andranno avanti senza Flavor Flav. Lo ringraziamo per i suoi anni di servizio e gli auguriamo il meglio”: con questo breve comunicato, i Public Enemy hanno annunciato la rottura con il membro cofondatore Flavor Flav, a quanto pare per ragioni politiche. Qualche giorno fa William Jonathan Drayton Jr. – questo il vero nome di Flavor – aveva inviato tramite i suoi avvocati una diffida a Bernie Sanders, che a suo dire avrebbe usato il nome dei Public Enemy per pubblicizzare quella che in realtà sarebbe stata una partecipazione del solo Chuck D, e precisando di non aver offerto il proprio supporto a nessun candidato. “Da un punto di vista legale”, hanno risposto i legali di Chuck D, “Chuck può esibirsi come Public Enemy se vuole: è l’unico proprietario del marchio Public Enemy. Ha creato lui il logo negli anni 80, è anche il creativo e il principale autore delle canzoni”.

In alcuni tweet poi, Chuck D ha accusato l’ormai ex collega di fare tutto solo per soldi e di “non conoscere la differenza fra Barry Sanders e Bernie Sanders”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album