Home è il titolo del singolo che segna il ritorno dopo cinque anni di Dan Snaith come Caribou, l’ultimo lavoro risaliva al 2015 e si intitolava Our Love. “Ascolto sempre tanta musica”, spiega l’artista, negli ultimi tempi attivo con il progetto Daphni (qui potete riascoltare Sizzling), “e qualche volta mi salta semplicemente fuori un loop – è troppo perfetto. è stato così con Home di Gloria Barnes – continuavo a tornarci, significava che dovevo farci qualcosa ma non sapevo cosa. Solo quando la situazione di qualcuno vicino a me ha rispecchiato il contenuto della canzone originale, la traccia si è composta”.
Previous articleNergal dei Behemoth contro gli antifascisti
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Le foto dei Karate al Circolo Magnolia di Milano – 01/08/2022
Starfooker ha documentato per noi la data milanese del tour della reunion dei Karate
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022