Torna il Sub Pop Singles Club

Date:

“ATTENZIONE NERD MUSICOFILI!”, sul sito della Sub Pop inizia così l’invito a iscriversi alla quarta edizione del Sub Pop Singles Club, la sottoscrizione che permette di ricevere materiale esclusivo della storica etichetta di Seattle. Il Club è stato attivo la prima volta dal 1988 al 1993, poi dal 1998 al 2002 e infine tra il 2008 e il 2009, e agli iscritti sono stati inviati dischi di band come Nirvana, Fugazi, Sonic Youth, White Stripes, Jesus and Mary Chain, Iron and Wine, Death Cab For Cutie, e molti altri.

Qui ci si può iscrivere alla quarta “e chissà, forse migliore” versione del servizio, che si attiverà ad aprile 2019, al costo di 130 dollari per gli Stati Uniti, 195 per il resto del mondo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024